casaero.it

TERMINI E CONDIZIONI PER PAGAMENTO ON LINE

Termini e condizioni di CasaConero.it

L'uso di questo sito Web da parte tua è soggetto all'accettazione irrevocabile senza modifiche dei presenti termini e condizioni di utilizzo (i "Termini") e dell'utilizzo di questo sito Web in conformità e nel rispetto di tali Termini.

I Termini definiti di seguito costituiscono l'intero contratto tra te e l’Agenzia CasaConero.it. Se non intendi leggere o accettare questi Termini, non utilizzare il sito Web. L'accesso a qualsiasi parte del sito www.CasaConero.it implica il riconoscimento da parte tua del vincolo costituito da questi Termini.

 

1. Il nostro scopo è l’erogazione di specifici servizi di agenzia e mediazione immobiliare, nonché la promozione a fini turistici di servizi affini e complementari. Non forniamo, possediamo o gestiamo alcuna struttura ricettiva, bensì ne promuoviamo e amministriamo le prenotazioni, il godimento nonchè i pagamenti in favore dei proprietari degli immobili, oggetto delle locazioni.
2. I DEPOSITI e LE CAPARRE, NON SONO RIMBORSABILI.
3. In caso di mancata presentazione l’Agenzia CasaConero.it ha il diritto di trattenere l'importo già versato a titolo di caparra.
4. Ci impegniamo al massimo per garantire la correttezza dell'elaborazione delle tue prenotazioni e dei tuoi pagamenti.
5. Il tuo contratto di locazione è con il proprietario dell’immobile, non con l’Agenzia CasaConero.it, la quale si occupa solo dell’attività di mediazione. La firma del contratto avverrà al momento del tuo arrivo e del medesimo te ne verrà fornita una copia. È responsabilità del proprietario dell’unità immobiliare locata erogare i servizi e le utenze concordate.

6. Nell'improbabile caso di problemi, la nostra responsabilità nei tuoi confronti è limitata alle somme depositate e alle prenotazioni da te effettuate.

7. Come condizione per l’utilizzo di questo sito Web ti impegni con l’Agenzia CasaConero.it a non utilizzarlo per scopi illegali o proibiti dai presenti Termini.

INTESTAZIONI

Le intestazioni utilizzate all'interno dei Termini hanno esclusivamente lo scopo di suddividere il testo e non influiscono sul significato o sull'ambito dei Termini stessi né hanno significato legale di alcun tipo.

ETÀ E RESPONSABILITÀ

Accettando questi termini, confermi di avere l'età appropriata, dal punto di vista legale, per l'utilizzo di questo sito Web e la creazione di obblighi legalmente vincolanti per qualsiasi tipo di responsabilità in cui potresti incorrere a seguito dell'uso di questo sito Web. Riconosci di essere finanziariamente responsabile per qualsiasi tipo di utilizzo di questo sito Web effettuato da te e da chiunque utilizzi le tue informazioni di accesso.

COLLEGAMENTI AD ALTRI SITI

Il presente sito Web può contenere collegamenti ipertestuali gestiti e curati da entità diverse dall’Agenzia CasaConero.it. Tali collegamenti ipertestuali vengono forniti esclusivamente come riferimento. CasaConero.it non controlla tali siti Web e non è responsabile del loro contenuto. Il fatto che tali collegamenti ipertestuali ad altri siti Web siano inseriti in questo sito Web non implica alcuna adesione ai materiali presenti su tali siti Web né alcuna associazione agli operatori di questi ultimi.

CONDIZIONI PER LA PRENOTAZIONE ON-LINE

Alle prenotazioni di servizi turistici, tra cui la locazione di immobili, effettuate tramite questo sito Web si applicano le seguenti condizioni.

(1) All'atto della prenotazione, sei tenuto a pagare un acconto non rimborsabile a titolo di caparra confirmatoria (una percentuale fissa - DI SOLITO pari al 20% dell'importo totale della prenotazione). Sei responsabile nei confronti del Locatore e degli eventuali operatori turistici del pagamento del saldo per la locazione prenotata e per le somme dovute per eventuali servizi aggiuntivi richiesti in seguito all'operatore nonché, se applicabile, del pagamento delle commissioni di servizio e delle imposte previste dai termini e condizioni commerciali applicate dall'operatore stesso. Per effettuare una prenotazione on-line devi utilizzare una carta di credito o di debito. L'esecuzione di una prenotazione con la carta di credito o di debito implica l'accettazione del fatto che, in caso di cancellazione della prenotazione o in caso di mancata presentazione, autorizzi la trattenuta da parte di CasaConero.it, di un importo pari alla caparra confirmatoria già depositata. La mancata presentazione all'ora concordata per il check-in comporta la cancellazione dell'intera prenotazione. Eventuali modifiche della prenotazione devono essere comunicate e concordate direttamente con l'Agenzia CasaConero.it. All'atto della prenotazione, è tua responsabilità informare l'operatore turistico di eventuali condizioni fisiche o mentali tue o di un tuo compagno di viaggio di cui l'operatore dovrebbe essere al corrente e che possono comportare servizi particolari.

(2) Una volta effettuata la prenotazione, l’Agenzia CasaConero.it emette la conferma per conto del Locatore per ciascuna prenotazione. Al momento della conferma della prenotazione, l’Agenzia CasaConero.it consiglia vivamente di verificare con precisione e confermare i termini e le condizioni in base a cui l'operatore rende disponibile il servizio prenotato. I termini del contratto di locazione tra te ed il Locatore si intendono qui interamente ritrascritti.

PRIMA DI EFFETTUARE UNA PRENOTAZIONE ESAMINA I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL LOCATORE E VERIFICA CHE SIANO ACCETTABILI PER TE.

PUOI RICHIEDERE UNA COPIA DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE, CHE IL LOCATORE TI PROPONE, PER PRENDERE VISIONE DEL SUO CONTENUTO INOLTRANDO RICHIESTA ALL’AGENZIA CASACONERO.IT.

(3) Cancellazioni: CasaConero.it non si assume alcuna responsabilità per le cancellazioni effettuate da te o dal proprietario dell’immobile, indipendentemente dalle circostanze in cui la cancellazione è stata effettuata. CasaConero.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite, spese aggiuntive o reclami di qualsiasi tipo dovuti a variazioni nell'erogazione del servizio di alloggio o di altri servizi, malattia, condizioni meteorologiche, scioperi o a qualsiasi altra causa. Tali perdite, spese aggiuntive o reclami saranno interamente a tuo carico.

(4) Accetti di indennizzare e mantenere l’Agenzia CasaConero.it e i suoi eventuali collaboratori indenni da perdite, responsabilità, reclami o richieste, comprese le spese legali, provenienti da terzi e dovuti o derivanti dal tuo utilizzo del sito Web.

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

I presenti Termini e il tuo utilizzo di questo sito Web sono soggetti alle leggi della Repubblica Italiana. Con il presente documento riconosci l'esclusiva giurisdizione dei tribunali della Repubblica Italiana in tutte le controversie derivanti da o correlate all'uso del presente sito Web per ogni accesso a quest'ultimo. L'uso del presente sito Web è vietato in qualsiasi giurisdizione che non dia effetto a tutte le clausole dei presenti Termini e condizioni, incluso, senza alcuna limitazione, questo paragrafo. Riconosci inoltre che da questi Termini o dall'uso di questo sito Web non deriva alcun rapporto di joint venture, partnership, impiego o titolare/agente tra te e l’Agenzia CasaConero.it. L'adempimento dei presenti Termini da parte dell’Agenzia CasaConero.it è soggetto alle leggi e ai processi legali esistenti.

Nessuna parte del contenuto del presente contratto è da considerare in deroga al diritto di CasaConero.it di rispettare le richieste o le informazioni fornite o raccolte da Agenzia CasaConero.it per quanto riguarda tale utilizzo. Se viene riconosciuta la mancanza di validità o l'impossibilità di applicare una qualsiasi parte dei presenti Termini, inclusi, a puro titolo esemplificativo, la dichiarazione di non responsabilità per la garanzia e i limiti di responsabilità dichiarati in precedenza, le clausole non valide o non applicabili saranno da considerare sostituite da clausole valide e applicabili che corrispondano il più possibile alle intenzioni delle clausole originali. Il resto dei presenti Termini rimane in vigore. Questi termini (comprese le Norme sulla privacy dell’Agenzia CasaConero.it) costituiscono l'intero contratto tra te e l’Agenzia CasaConero.it e sostituiscono tutte le comunicazioni e le proposte precedenti o contemporanee, in forma elettronica, orale o scritta, tra te e l’Agenzia CasaConero.it per quanto riguarda questo sito Web. Una versione stampata di questi Termini o di qualsiasi avviso comunicato in forma elettronica è utilizzabile nei procedimenti giuridici o amministrativi basati sul presente contratto o correlati ad esso, con la stessa validità e con le stesse condizioni di altri documenti e registrazioni aziendali generati e gestiti sin dall'inizio in forma stampata. Sebbene l’Agenzia CasaConero.it non sia in grado di controllare il comportamento dei propri utenti al di fuori del proprio sito, è da considerare in violazione ai presenti Termini l'uso di qualsiasi informazione ottenuta da questo sito Web a scopo di molestia, abuso o danno nei confronti di altre persone o a scopo di contatto, pubblicità, sollecito o vendita senza previo consenso scritto dei destinatari.

Sebbene i termini di utilizzo dell’Agenzia CasaConero.it prevedano che i prezzi indicati dai proprietari di strutture ricettive siano comprensivi di IVA e di eventuali altre tasse aggiuntive, la responsabilità dei prezzi indicati ricade in definitiva esclusivamente sul proprietario della struttura ricettiva e non sull’Agenzia CasaConero.it.

MODIFICA DI QUESTI TERMINI E CONDIZIONI

L’Agenzia CasaConero.it si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e i contenuti del sito Web per qualsiasi motivo e senza preavviso né alcuna responsabilità nei tuoi confronti, nei confronti di altri utenti o di terzi. Questo diritto non influisce sui Termini da te accettati al momento di effettuare in modo legittimo una prenotazione o un acquisto tramite questo sito Web. . È consigliabile controllare regolarmente le citate norme per verificare la presenza di eventuali modifiche. Tuttavia, qualora le modifiche apportate dovessero modificare in modo sostanziale l'utilizzo da parte di CasaConero.it di qualsiasi termine o condizione contrattuale, tali modifiche saranno soggette a previa autorizzazione da parte dell'utente.

SICUREZZA DELLE TRANSAZIONI ON-LINE

L’Agenzia CasaConero.it s'impegna in ogni ragionevole modo per promuovere la sicurezza di tutte le transazioni con carta di credito e di debito.

Il pagamento viene fatto dall'utente direttamente sull’interfaccia del sito collegata al circuito CARTA SI (KEYCLIENT), che utilizza la tecnica HTTPS.

A tal fine, si precisa che i dati immessi sul Web per effettuare il pagamento passano direttamente sui server del circuito convenzionato che ne garantisce esso stesso la sicurezza, e sul quale CasaConero.it non ha alcun tipo di potere o controllo.

HTTPS, infatti, è l'acronimo di Hyper Text Transfer Protocol over Secure Socket Layer ed è il risultato dell'applicazione di un protocollo di crittografia asimmetrica al protocollo di trasferimento di ipertesti http. 

HTTPS viene utilizzato per garantire i trasferimenti riservati di dati nel web, in modo da impedire intercettazioni dei contenuti che potrebbero essere effettuati tramite la tecnica di attacco del man in the middle.
NESSUN DATO VIENE DIGITATO DALL'UTENTE NEL SITO CASACONERO.IT, dunque, la medesima
non è in alcun modo responsabile per eventuali danni o perdite di qualsiasi natura derivanti da o in qualsiasi modo correlate all'uso del suddetto sito, alla suddetta transazione.

COPYRIGHT, AVVISI E LIMITAZIONI

Le informazioni, il contenuto, la grafica, il testo, i suoni, le immagini, i pulsanti, i marchi, i marchi di servizio, i nomi commerciali e i logo presenti in questo sito Web sono protetti dalle leggi sul copyright, sui marchi, sulle banche dati, sul diritto sui generis e da altre leggi sulla proprietà intellettuale delle legislazioni nazionali e dei trattati internazionali. Non ti è consentito modificare, copiare, distribuire, trasmettere, esporre, eseguire, riprodurre, concedere in licenza, creare opere derivate, trasferire o vendere informazioni, software, prodotti o servizi ottenuti da questo sito Web. Chiunque violi una qualsiasi di queste clausole verrà perseguito a termini di legge.

 

 

INFORMAZIONI E RESPONSABILITÀ DI CASACONERO.IT

Qualsiasi utilizzo del presente sito web è finalizzato all’uso di mediazione, agenzia e fornitura di servizi turistici da parte di CasaConero.it. Non sono ammessi utilizzi diversi ne, tantomeno, lo sfruttamento fraudolento o contrario alla legge.

Questo sito web è disponibile per tutti gli utenti così come appare. CasaConero.it, tuttavia, non fornisce garanzie o impegni sul fatto che il sito web o il server mediante il quale il sito è disponibile siano privi di difetti.

La mancata applicazione da parte dell’Agenzia CasaConero.it di uno o più dei presenti Termini in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo non costituisce rinuncia a tali diritti o ad eventuali diritti ad essi correlati.

Nota che l’Agenzia CasaConero.it non garantisce la correttezza delle informazioni pubblicate su questo sito Web. Utilizzando il sito riconosci che i dettagli relativi alle camere e tutte le altre informazioni, incluse quelle relative ai servizi turistici, pubblicate sul sito potrebbero contenere imprecisioni, traduzioni errate o errori tipografici. La funzione di CasaConero.it è solo quella di agevolare l'esecuzione delle prenotazioni e il godimento degli immobili locati. L’Agenzia CasaConero.it non partecipa al contratto tra te e il Locatore e non è in alcun modo responsabile nei tuoi confronti, né direttamente né indirettamente, per i termini di tale contratto.

PRIMA DI EFFETTUARE UNA PRENOTAZIONE ESAMINA I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL LOCATORE E VERIFICA CHE SIANO ACCETTABILI PER TE.

Né l’Agenzia CasaConero.it, in persona del legale rappresentante, né alcuno dei suoi eventuali collaboratori sono responsabili di eventuali perdite o danni derivanti da o correlati all’uso di informazioni, prodotti, servizi e/o materiali offerti tramite questo sito web.

CasaConero.it s'impegna in ogni ragionevole modo per garantire che i servizi turistici presentati siano di QUALITA’ STANDARD. L'elenco dei servizi turistici presente nel sito Web, tuttavia, non deve essere considerato un elenco di servizi raccomandati dall’Agenzia né una garanzia che i servizi turistici presentati siano adeguati per gli scopi dell'utente. L’Agenzia CasaConero.it non è in alcun modo responsabile nei tuoi confronti nel caso in cui i servizi turistici non siano adeguati per i tuoi scopi.

NORME SULLA PRIVACY

Con l’accettazione di questi Termini acconsenti anche al trattamento dei tuoi dati nei limiti che, in forma riassunta, seguono.

L’informativa completa delle norme sulla privacy dell’Agenzia CasaConero.it sono disponibili nel documento http://www.casaconero.it/privacy.aspx, da considerarsi parte integrante di questi “Termini e Condizioni”.

L'operato dell’Agenzia CasaConero.it si basa sui principi di correttezza, trasparenza, liceità e tutela della riservatezza.

Forniamo le tue informazioni ai Locatori quando prenoti o acquisti servizi turistici attraverso il sito Web www.CasaConero.it.

Utilizziamo inoltre le tue informazioni per il funzionamento di CasaConero.it e, occasionalmente, per informarti di nuove funzionalità e nuovi servizi e prodotti dell’Agenzia CasaConero.it (in conformità alle preferenze da te indicateci).

In alcuni casi, elaboriamo statistiche relative ai nostri clienti e le comunichiamo a terzi, ad esempio Clienti o altri agenti. Tali statistiche non contengono mai informazioni in grado di identificare singoli individui.

Accettando questi “Termini e Condizioni” contrattuali, rilasci il tuo consenso al trattamento dei dati personali affinchè CasaConero.it possa utilizzarli ai fini predetti e nel rispetto dei principi citati.

Se in qualsiasi momento ritieni che il comportamento dell’Agenzia CasaConero.it non rispetti questi principi, informaci tramite mail, e ci impegneremo a determinare e a correggere rapidamente il problema compiendo ogni ragionevole sforzo. Per qualsiasi domanda, contatta l'indirizzo

e-mail: info@casaconero.it

 

NOTA BENE:

1. Sicurezza

CasaConero.it non gestisce e non acquisisce i dati del tuo pagamento effettuato on-line. I tuoi dati vengono digitati e trattati direttamente nei server dell'istituto di credito che eroga il servizio (KEYCLIENT per CARTASI'), il quale ne garantisce la sicurezza.

L'unico dato che viene passato a CasaConero dall'istituto di credito è l'indicazione dell'accettazione o meno del pagamento.

2. Modalità di pagamento

Il deposito e la commissione di servizio sono richiesti per confermare e garantire la tua prenotazione, l’importo restante dovuto va versato prima dell’inizio della locazione nelle modalità previste dal contratto di locazione che viene firmato. Gli acconti a titolo di caparra confirmatoria non sono rimborsabili e vengono imputati al costo totale del canone o del servizio.

3. Generale

Resta inteso che stai stipulando un contratto relativo alla tua prenotazione ovvero alla tua locazione e non con CasaConero.it. la quale si limita a consentire, agevolare e promuovere il contratto con il proprietario dell’unità immobiliare e il suo sistema di prenotazione. Stampa una copia della richiesta di prenotazione e dei Termini e Condizioni e conservali.

Chiudi Finestra